Comunicazioni BCC
11/04/2023
Avviso ai Soci - Convocazione assemblea ordinaria e straordinaria 2023

L’assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Altofonte e Caccamo è indetta in prima convocazione per il 28 aprile 2023, alle ore 9,00, nei locali della banca, in Altofonte, piazza Falcone Borsellino n. 26, e - occorrendo - in seconda convocazione per il 29 aprile 2023, alle ore 9,00, nei locali dell’Hotel San Paolo Palace, in Palermo, via Messina Marine n. 91, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • per la parte ordinaria:

1. bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022: deliberazioni inerenti e conseguenti; 

2. destinazione del risultato dell’esercizio 2022;

3. determinazione, ai sensi dell’art. 30 dello Statuto sociale, dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei soci, dei clienti e degli esponenti aziendali;

4. informativa sull’attuazione delle politiche di remunerazione durante il decorso esercizio. Approvazione delle “Politiche in materia di remunerazione e incentivazione”, comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica; 

5. informativa in merito all’integrazione degli onorari per i servizi di revisione di natura obbligatoria forniti da EY SpA per lo svolgimento delle attività accentrate presso la Capogruppo Iccrea Banca;

  • per la parte straordinaria:

1. modifiche all’art. 37 dello Statuto Sociale “Deliberazioni del Consiglio di Amministrazione”.

Si rende noto che il modulo per la delega e tutti i documenti relativi ai punti all’ordine del giorno saranno disponibili a partire dal 13 aprile 2023 presso la Sede sociale (Segreteria Organi Societari) e le agenzie. Inoltre, gli stessi, saranno altresì pubblicati nel sito internet della Banca (www.bccaltofonteecaccamo.it - Area riservata ai soci - Assemblea Soci 2023), ove ciascun Socio, accedendo mediante le proprie credenziali personali, potrà effettuare la consultazione ed eventualmente procedere alla stampa.

Per accedere all’area riservata bisogna inserire nel campo Username il proprio codice fiscale e nel campo password Bcc8341@ che dovrà essere cambiata al primo accesso, ed inoltre è necessario l’inserimento del proprio indirizzo di posta elettronica nell’apposito campo.

In caso di difficoltà nell’accesso all’area riservata, il socio potrà rivolgersi alla propria agenzia di appartenenza dalle ore 15:00 alle 17:00 nei giorni lavorativi, previo appuntamento telefonico.

Per ragioni organizzative si chiede di confermare l’utilizzo del Pullman e la partecipazione al pranzo, servizi riservati esclusivamente ai Soci della Banca, consegnando l’allegato modulo all’agenzia di appartenenza.

Cordiali saluti.    

                                                                                                                                                  Il Consiglio di Amministrazione